spazio vuoto logo alto

ICONA Facebook666666 ICONA Flickr666666 ICONA Youtube666666

Banner News
Da giovedì 5 a domenica 8 maggio 2022 torna a Roma, al Circo Massimo, la Race for the Cure 2022, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno organizzata dall’associazione ‘Susan G. Komen Italia’.
L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) sarà presente per il 5° anno consecutivo con la squadra ‘INGV FOR LIFE’, alla quale è possibile unirsi cercando il nome del team nella sezione “Iscriviti ad una squadra già esistente” del sito web della manifestazione.
Le numerose iniziative in programma, che avranno ancora una volta l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della prevenzione di una patologia che può colpire sia le donne che gli uomini, culmineranno domenica 8 maggio con la tradizionale corsa di 5 chilometri e con la passeggiata di 2 chilometri nelle vie del centro della Capitale.
Sarà possibile iscriversi alla Race tramite web o presso gli stand allestiti al Circo Massimo fino alla mattina dell’8 maggio. Le iscrizioni contribuiranno, attraverso la raccolta fondi promossa dalla Komen Italia, alla realizzazione di numerosi progetti e iniziative per la prevenzione e la lotta ai tumori del seno.

Per maggiori informazioni visita il sito della manifestazione
INGV FOR LIFE 2021Foto: La squadra INGV FOR LIFE alla Race for the Cure 2021