spazio vuoto logo alto

ICONA Facebook    ICONA Youtube666666   ICONA Flickr666666   ICONA Youtube666666   INGV ICONE social 07   INGV ICONE social 06   ICONA Facebookr999999

Banner News

Si è svolta oggi, 15 dicembre, la Giornata della Trasparenza 2020 dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV). L’appuntamento, promosso anche quest’anno dal Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’INGV, Stefano Salvi, si è svolto in modalità virtuale.

La Giornata, introdotta dal Presidente dell’Istituto Carlo Doglioni e dal Direttore Generale Massimo Bilotta, ha visto in calendario una serie di seminari per ricordare le attività svolte dall’Istituto in materia di Trasparenza.

In particolare, con gli interventi di Giuliana Rubbia e Daniele Bravi, membri del Gruppo di Lavoro per l’aggiornamento del Codice di Comportamento dei Dipendenti INGV, è stato illustrato il Codice attualmente in vigore e sono state avanzate delle proposte per la sua prossima riformulazione.

Inoltre, la responsabile dell’Ufficio Stampa dell’INGV, Valeria De Paola, ha offerto un contributo sulla comunicazione e la diffusione alla stampa dei risultati dell’attività di ricerca, mentre il responsabile del Settore Affari legali e Contenzioso dell’Istituto, Pasquale Guidace, ha trattato il tema dei procedimenti disciplinari nel Pubblico Impiego.

L’evento è stato trasmesso in streaming a tutte le Sedi INGV.

#ingv #giornatatrasparenza #pubblicaamministrazione #pa

Scarica qui il programma della Giornata