spazio vuoto logo alto

ICONA Facebook    ICONA Youtube666666   ICONA Flickr666666   ICONA Youtube666666   INGV ICONE social 07   INGV ICONE social 06   ICONA Facebookr999999

Banner News

Il dott. Paolo Palangio, che ha finora rappresentato un costante punto di riferimento per tutte le attivit? istituzionali dell?INGV a L'Aquila e in Abruzzo, a partire dal primo luglio ? collocato a riposo, per raggiungimento dei limiti di et?.
Al dott. Palangio va un sentito ringraziamento per l'attivit? scientifica e di coordinamento che ha caratterizzato l'intera carriera e, in particolare, per l'impegno profuso per il mantenimento e la crescita della ricerca nella sede aquilana.
Il Direttore Generale, a seguito di delibera del Consiglio di Amministrazione, ha affidato al dott. Fabrizio Galadini l'incarico di responsabile della sede di L'Aquila.
Il dott. Fabrizio Galadini, profondo conoscitore della realt? geologica e sismologica abruzzese, ha maturato ampia capacit? gestionale nella precedente esperienza di direzione della sezione di Milano-Pavia dell'Ingv (2007-2010) e nella responsabilit? di sezione presso l'Istituto di geologia ambientale e geoingegneria del Cnr (2002-2004).
Al dott. Fabrizio Galadini va il pi? sincero augurio di buon lavoro.
Il Presidente