spazio vuoto logo alto

ICONA Facebook    ICONA Youtube666666   ICONA Flickr666666   ICONA Youtube666666   INGV ICONE social 07   INGV ICONE social 06   ICONA Facebookr999999

Banner News

Dal 30 novembre al 15 dicembre è in programma“OpenForumDD: 16 giorni in diretta... proposte, dialoghi e strategie per il Paese di domani.
L’evento, organizzato dal Forum Disuguaglianze e Diversità, durerà 16 giorni, tra interviste, storie, dibattiti e dialoghi intorno al fil rouge delle sedici priorità strategiche per il Paese, che muovono dalle proposte del ForumDD e aiutano a indirizzare il Piano di Ripresa e Resilienza che l’Italia presenterà all’Unione Europea.
Un imperdibile occasione di confronto, un momento per dare voce a luoghi e persone, cogliere i cambiamenti tumultuosi in atto, raccogliere proposte, coinvolgere e porre domande a chi prende le decisioni e influenza l’opinione pubblica. Per leggere il presente e intravedere un possibile futuro “radicalmente diverso dalla normalità di prima”.

Appuntamento con l’INGV il 2 dicembre, a partire dalle ore 10:00, dove la priorità strategica affrontata sarà “Catastrofi in-naturali. Prevedibili. Prevenire, mitigare, reagire” con il Presidente dell’INGV, prof. Carlo Doglioni, che interverrà sul tema “Una strategia per l’Italia, un Paese fragile”.
Link https://www.forumdisuguaglianzediversita.org/catastrofi-in-naturali-prevedibili-prevenire-mitigare-reagire-2-dicembre-open-forumdd/

Sarà possibile seguire OpenForumDD sulla homepage del sito del ForumDD o sulla pagina Facebook.

openforumdd rid