spazio vuoto logo alto

ICONA Facebook    ICONA Youtube666666   ICONA Flickr666666   ICONA Youtube666666   INGV ICONE social 07   INGV ICONE social 06   ICONA Facebookr999999

Banner News

Mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio, la sede romana dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ospiterà il Convegno Nazionale dell’International Association of Geomagnetism and Aeronomy (IAGA).
Una due giorni in cui si parlerà non solo di campi elettrici e magnetici (relativi al nucleo, al mantello e alla crosta terrestre, alla media ed alta atmosfera, alla Ionosfera e magnetosfera), ma anche di temi interdisciplinari e di raccordo tra settori scientifici affini.
Il Comitato IAGA-ITALIA intende promuovere la partecipazione dei giovani borsisti, dottorandi, impegnati a vario titolo nelle discipline di competenza IAGA, al fine di sviluppare un confronto reciproco all'interno della comunità scientifica.
Ampio spazio verrà dato alla presentazione di poster e alla discussione di risultati dei progetti. È prevista anche una tavola rotonda dove si parlerà delle prospettive future di IAGA.
Tutti gli interventi verranno pubblicati sulla rivista Annals of Geophysics.
La scadenza per la sottomissione è il 30 Aprile 2018.

Chiunque intenda sottomettere il lavoro scritto è invitato a darne comunicazione al Dott. Michael Pezzopane (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e alla Dott.ssa Lili Cafarella (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro il 10 Marzo 2018, specificando titolo e autori.

Link -  http://convegnoiaga.roma2.infn.it/
Programma - http://convegnoiaga.roma2.infn.it/?page_id=7