spazio vuoto logo alto

ICONA Facebook    ICONA Youtube666666   ICONA Flickr666666   ICONA Youtube666666   INGV ICONE social 07   INGV ICONE social 06   ICONA Facebookr999999

Banner News

EMSO ERIC (European Multidisciplinary Seafloor and Water-Column Observatory; European Research Infrastructure Consortium) ha aperto una selezione per la posizione di Direttore Generale dell’ERIC che dovrà occuparsi dello sviluppo della visione strategica della rete di osservazione; attivare partnership strategiche; promuovere l'eccellenza scientifica; massimizzare le opportunità di innovazione e di collegamento con le parti interessate.
L’Osservatorio multidisciplinare europeo del fondo marino e della colonna d'acqua (EMSO) è un consorzio di Paesi, ciascuno dei quali possiede e gestisce una gamma diversificata di infrastrutture di ricerca marine in postazioni fisse per monitorare e comprendere le tendenze e gli effetti dei cambiamenti climatici sugli ecosistemi e la biodiversità e l’evoluzione di processi geofisici in ambiente marino potenziali, cause di rischi per l’ambiente e per l’uomo.
Il Direttore Generale avrà il compito di nominare e dirigere il personale dell'Ufficio Centrale di Gestione situato a Roma e presiederà il Comitato Esecutivo.
Tale figura dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza nel campo delle scienze marine, comprovata esperienza nella gestione di grandi progetti, notevoli competenze di leadership, comunicazione, coordinamento e di relazioni pubbliche.

Il contratto, full time, ha una durata di tre anni ed è rinnovabile. La retribuzione prevista è compresa tra 100.000 -130.000  euro annui. Le domande dovranno pervenire entro il 15 febbraio 2017.

Avviso di selezione: http://www.emso-eu.org/site/what-is-emso/recruitment.html
bando: http://www.emso-eu.org/site/images/jobcall/EMSO-ERIC-DG-job-call.pdf
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Invia la tua domanda a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Oggetto: 'EMSO ERIC DG Posting’)

 

emso eric logo