spazio vuoto logo alto

ICONA Facebook    ICONA Youtube666666   ICONA Flickr666666   ICONA Youtube666666   INGV ICONE social 07   INGV ICONE social 06   ICONA Facebookr999999

Banner News

Il Questore di Catania Alberto Francini si è recato oggi all’Osservatorio Etneo dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV-OE) dove ha visitato la struttura e incontrato il Direttore Eugenio Privitera.

Si è trattato di una visita particolarmente voluta dal Questore, in quanto l'INGV-OE di Catania può dirsi rappresentativo dell’area geografica siciliana.

Alberto Francini si è soffermato a lungo nella sala operativa della struttura dove il Direttore e il personale dell’Istituto hanno illustrato i fenomeni geofisici che si verificano nel territorio catanese.
Il Questore ha trovato molto interessante l’incontro assicurando la massima collaborazione della Polizia di Stato di fronte ad ogni eventuale emergenza.

Questore Francini allINGV di Catania

Da sinistra verso destra: il Questore Alberto Francini e il Direttore dell’Osservatorio Etneo-INGV Eugenio Privitera nella sala operativa